PICT1498

CAF è una realtà che opera nel settore conto terzi. Offre lavorazioni applicate al mondo della lamiera a 360° arrivando a proporre il prodotto finito e non limitandosi al solo “taglio-piega”. Abbiamo sempre puntato sul servizio in modo che possa porsi sul mercato non solo come un semplice esecutore dei pezzi, ma anche come collaboratore nello sviluppo e realizzazione di soluzioni. Questo è possibile grazie alla forte propensione al concetto di Ingegnerizzazione, ovvero alla consulenza su come produrre il prodotto meglio e a costi inferiori.


Costituita da un organico composto da 13 collaboratori, dispone di macchinari all’avanguardia per la realizzazione dei progetti; laser Bystronic e Amada , punzonatrice Trumpf, piegatrici anche asservite da robot antropomorfo fino a 4 m (Bystronic e Mecos).
Il parco clienti di CAF è fortemente frazionato (il cliente maggiore pesa nel fatturato aziendale per il 22% del totale) e principalmente ha legami con l’estero. La scelta di agganciare questo genere di aziende ha permesso a CAF di mantenere sempre costanti i fatturati contrastando di fatto il difficile periodo economico che stiamo vivendo.

Obiettivi

Il primo obiettivo di CAF attualmente è quello di poter avviare nel modo più coeso possibile tutte le novità da poco introdotte. Ma CAF è sempre alla ricerca della soluzione più adatta e con lungimiranza deve preparare il terreno al domani.